volontari

Responsabile coordinamento volontari

Francesca Bechini:
 tel. 0573.371687  f.bechini@comune.pistoia.it

Vuoi andare a Cagliari al festival internazioale di letteratura Leggendo Metropolitano?
Con il progetto Gulliver di scambio di volontari è possibile! Leggi le modalità, i requisiti e partecipa alla selezione entro il 14 aprile.

Vuoi partecipare come volontario a Pistoia - Dialoghi sull’uomo? Se sei uno studente delle scuole secondarie di secondo grado (ultimo biennio) o dell’università, leggi qui le informazioni utili. La data ultima per aderire è venerdì 7 aprile 2017.

Sei uno studente delle scuole superiori di secondo grado e vuoi fare il volontario? Scarica QUI la scheda di adesione, compilala e consegnala all’insegnante referente della tua scuola, che provvederà ad inviarla a Francesca Bechini.

Sei uno studente universitario, neo-laureato (che ha conseguito la laurea in data posteriore al 31/12/14) o dottorando e vuoi fare il volontario? Puoi inviare la richiesta di partecipazione compilando il FORMAT ONLINE. 

Per gli studenti che verranno da fuori Pistoia non sono previsti rimborsi spese per viaggi e/o ospitalità.

La collaborazione dei volontari è fondamentale per la buona riuscita dei Dialoghi sull'uomo, vi ringraziamo uno ad uno per l'impegno dimostrato nelle passate edizioni. Vi aspettiamo numerosi per l'ottava edizione che coincide con l'anno in cui Pistoia è capitale italiana della cultura!

 

SQUADRE E RUOLI
A ciascun volontario è attribuito un compito preciso da svolgere cercando di tenere conto degli interessi e delle attitudini. Esprimi nel modulo d’iscrizione la tua preferenza sulle mansioni da svolgere, ti verremo incontro per quanto ci è possibile. Puoi scegliere tra:

- Squadra punto informazioni
- Squadra gestione location del festival
- Squadra pronto intervento
- Squadra fotografi
- Squadra Twitter
- Squadra ufficio stampa






edit

Lingue